mercoledì 3 novembre 2010

Let's dance 2



Dopo lunghe (ma nemmeno tanto) riflessioni...ho preso il coraggio a 77 mani ed eccovi la prima fatica dell'anno "scolastico" di danza! Divertitevi... noi lo abbiamo fatto!

8 commenti:

  1. Che energia!A vedere le immagini viene voglia di ballare...ma era un evento organizzato o avete proposto d'impatto un vostro pezzo? (sembrava tutto così spontaneo...).
    Ma tu qual'eri? Secondo me una delle ragazze in prima fila, sono in dubbio tra la ragazza con i pantaloni larghi e caschetto e quella accanto con i leggins.......

    RispondiElimina
  2. Brave brave e brave! Che belle che siete... e poi siete davvero tante! Solo che, se posso... cavolo, metteteci più convinzione, siete davvero brave!!!!

    RispondiElimina
  3. @serenamanontroppo: grazie, l'evento era organizzato tra noi, ma poi sul posto abbiamo cominciato a ballare come sceme! Si dice il peccato ma non il peccatore ...non svelerò la mia identità:P
    @Micaela: grazie anche a te, eravamo diversi gruppi della scuola, eravamo tutte un po' titubantie imbarazzate, ma per la prox volta cercherò di tenere presente il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  4. uhmmm, solo un piccolo indizio daiiiiiiiii....

    RispondiElimina
  5. Si si si, vogliamo sapereee!!!
    Cmq complimentissimi, io ho studiato solo 3 anni di hiphop dopo i 20 di classica, ma devo dire che mi siete super piaciute! :)

    RispondiElimina
  6. @serenamanontroppo: diciamo che non sono una teenager :) , mi vergogno troppooooooooo!
    @ILA: grazie, le ragazzine sono molto brave...il gruppo delle "adulte"... diciamo che ci divertiamo parecchio ma non abbiamo alcuna velleità artistica e nessuna di noi ha mai fatto danza (io qualche anno ma proprio così tanto per passare il tempo)!

    RispondiElimina
  7. Brave!! Se ti vede mia figlia, anche lei è una hip-hopper appassionata!

    RispondiElimina