sabato 11 settembre 2010

Occhio agli occhiolotti!

"A te che manca?"
"Il Koala, la Giraffa e l'Elefante."
"A me solo il Koala, forse ho qualche doppione."
"Davvero!"
"Io ho anche le collezioni prima pappappero, sono tre anni che ce li ho."
"Son troppo forti."

La conversazione è avvenuta stamattina, davanti ai miei occhi, i due interlocutori non sono però mia nipote e una sua amichetta ma...il Lungo e un suo amico davanti a una boccia che distribuisce palline al bar (per la precisione gli Occhiolotti dello Zoo)!
No vi sembra possibile! Le cose non sono finite qui perchè l'amico X ha detto pure che non riusciva a trovare una bacheca per esporli (si manco fossero quadri di Van Gogh!) e così l'ha acquistata ad un mercatino dell'antiquariato!
Le bocce che distribuiscono palline sono state create da Lucifero, hanno la capacità di offuscare le facoltà mentali a figli e padri. La BiBi rompe perchè vuole la pallina, poi guarda un po' il gioco e torna a giocare con la pallina vuota...il Lungo rompe perchè vuole la pallina, poi guarda un po' il gioco e rompe perchè è un doppione e vuole un'altra pallina!!!!

4 commenti:

  1. ahi ahi ahi...qua siamo messi male...io per ora ho solo la figlia così, ci si mettesse anche il marito sarebbe una buona causa per chiedere il divorzio! ;)

    RispondiElimina
  2. Quindi se ti dico che ieri pomeriggio ne ha comprato uno senza farsi vedere dalla BiBi posso aspirare all'annullamento dalla Sacra Rota?!?!? :)

    RispondiElimina
  3. Che bello, dovrei far leggere questo post a mio marito che si fa le paturnie perché non si sente abbastanza "come suo padre" per fare il padre, ovvero serioso ecc. O_O''

    RispondiElimina
  4. Ommammmaaaa....gli occhiolotti!! O.o ti dirò, non agogno affatto il momento in cui la Minuz scoprirà siddette diavolerie! :)

    RispondiElimina