venerdì 8 aprile 2011

Io e il jogging...amici nemici!

Eccomi appena tornata da una corsa....ok sono vecchia!!!!! E stanca e fuori allenamento e una schiappa!!!
Da quando è nata la BiBi, o meglio da quando sono rimasta incinta, sarò andataa correre mmmmmm diciamo due volte, una volta mentre allattavo e la cosa mi ha alquanto scoraggiata, avevo due bocce ballanti e credo che mia figlia si sia bevuta acido lattico al posto del latte per i successivi 3 giorni.
Ma oggi lei è all'asilo, la giornata è meravigliosa e ormai mi ero intestardita di andare.
La accompagno ore 8.30 all'asilo, colazione in pasticceria....ehm...sì cornetto alla crema e cappuccino, vabhe forse non mi dovevo appesantire, ma mi volete togliere l'unica colazione senza lei che mi rompe per mangiare la mia crema o perchè vuole una pallina matta???No non posso, mangio, torno a casa, mi preparo....e viaaaaaaaa.....
Sì...già.....che bello il sole, l'aria, gli uccellini.....oh MIO DIOOOOO, dopo 5 minuti (o forse anche due!!) non ce la faccio più, ma son cocciuta....mi fisso un punto dove arrivare poi camminerò un po', poi boh.
Penso (l'ipod avrebbe fatto comodo ma....ho tipo il primo modello...rotto e perso!), rifletto, vedo un lombrico e penso di portarci la BiBi uno di questi giorni anche perchè più in là ci sono 3 pecore e 10 galline, penso ai casi clinici....penso che...azzo non ce la faccio più a respirare col naso...devo pagare 2 bollette e un sollecito di ebay....devo comprare le magliette a maniche corte alla BiBi....ok respiro con la bocca.
Non mi ricordavo che fosse così lontano questo punto....e poi hanno costruito argini nuovi per il Tevere il che equivale a nuove salite...comunque in qualche modo arrivo, anzi udite udite allungo un pochino poi cammino un po'...ho dei muscoli che mi ero scordata di avere!!! Cammino ancora dopo un po' riprendo a correre e dopo un po'...o svengo o cammino....penso solo alla strada più breve per tornare a casa! Penso che potrei andare a prendere la BiBi in bici all'asilo....ma anche no.
Rientro sono viva e fiera di me...sono stata fuori 40 minuti un mix di corsa e camminare, ma.....oddio oggi pomeriggio lavoro....nooooooooooooooo non ce la posso fare, ma...stasera pizza me la merito : ) !!!

5 commenti:

  1. Non amo il jogging, non l'ho mai amato...probabilemnte per la mia innata pigrizia. Mi piacciono però le passeggiate all'aperto e non sai quanto ti ho invidiato...

    RispondiElimina
  2. Ammiro chi fa jogging, io resisto al massimo 2 minuti e poi schiatto...

    RispondiElimina
  3. il jogging non mi piace. Pensa che ho il fiatone anche solo a leggere del tuo!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Io sono un'antisport per eccellenza quindi ti ammiro per la voglia di far fatica e scarpinare...brava!!!

    RispondiElimina
  5. @a tutte...non ho più ripetuto e sto qui a poltrire :)

    RispondiElimina