domenica 3 aprile 2011

Una splendida giornataaaaaa!

Ahhhhh, siamo solo alle ore 13.30 ma è una giornata splendida!!!
Il sole splende da stamattina e dopo sveglia e colazione in pasticceria abbiamo preso la bici e siamo andati tuttti e tre a fare un giro. Ok, io sono morta, la BiBi pesa decisamente troppo, ma era felicissima e rideva rideva rideva. Tornati a casa scivolo in giardino e bolle di sapone.
Poi siamo andati a pranzo dai miei suoceri (che come sapete adoro!) abbiamo portato la Winnilda (il nostro cagnolino) e l'abbiamo portata a fare una passeggiatina, ho mangiato da scoppiare (risotto al pesce, salmone e torta fatta da mia suocera slurp!) e ....vedremo come continua ma...
Sono queste giornate che mi aprono il cuore che spazzano via le beghe lavorative, che mi fanno dimenticare che domenica scorsa, pur non essendo di turno, ho lavorato dalle 10.30 alle 19.00 senza pranzare, ma pioveva chiessene frega!
Sono queste giornate che mi illuminano il viso, in cui ringrazio il sole e il verde e gli scivoli e le bici e i cani, perchè è una giornata gialla, oggi pomeriggio almeno un gelato e forse parco.
E allora ringrazierò le altelene, l'odore di prato tagliato da mio marito in maglietta a maniche corte, il gelato al limone e quello al cioccolato.
Nel frattempo ho organizzato un week end prima di Pasqua soli io e il Lungo...dite WOW...mi mette un po' ansia lasciare la BiBi una notte, ma non vedo l'ora, sono eccitata, emozionata, felicissima di ripassare due giorni soli noi due, adoro mia figlia ma voglio nutrire, innaffiare, concimare il mio matrimonio e non credo (almeno spero) che per lei sia uno shock.
Non è successo niente oggi, ma che bello quando il niente ti rende così felice!!!

4 commenti:

  1. Ah come ti capisco! su tutta la linea! Questa sana e fantastica normalità e -perdonami se mi permetto- quasi banalità! S T U P E N D A!
    Anche noi giornata simile: passeggiata, giochi all'aperto, gelato: aspettiamo con ansia il prossimo fine settimana!
    Per quanto riguarda il fine settimana da sposini: è doveroso! La Bibi non ne risentirà affatto, vuoi mettere i vizi dei nonni per un fine settimana intero? buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. BENE!!!Speriamo che questa bella domenica sia il preludio di un'altrettanto bella settimana!!! Per il week end fai benissimo...io non ho ancora mai lasciato i miei pargoli per una notte ma mi sa che dovrei...anche io ho tanta voglia di passare un po' di tempo solo io e il mio Fantasticomarito!!! Facci poi sapere come è andata??'
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. Per me la domenica è sempre una pessima giornata!

    RispondiElimina
  4. @WonderP:non ti preoccupare, non sono di quelle che dà un'accezione puramente negativa alla banalità:)
    @Lamammaèsemprelamamma: non vedo l'ora di fare il resoconto!
    @Strilly: spesso lo è anche per me....mi aspetto troppo e resto delusa, ma a volte va meglio!

    RispondiElimina