lunedì 2 maggio 2011

La bici....ma non ha i pedali!!!!!

Prima l'ho trovata una boiata...poi una chiccheria di quelle da neoilluminati della puericultura d'avanguardia....poi una boiata di nuovo....poi non l'ho più considerata e poi.....l'ho ordinata per il compleanno della BiBi.
Dopo aver visto un bimbo sfrecciare nella sua bici senza pedali a San Gimignano abbiamo deciso che per il secondo BiBi Birthday i nonni regaleranno questa , a me ne sarebbe piaciuta una molto più ....diciamo ecologica, in legno tipo questa , era la mia preferita... ma avere un tecnologico marito significa dover accettare che secondo lui il legno o è troppo pesante o poco resistente o solo esteticamente carino.
Non so se alla BiBi piacerà, se la userà, se andrà sulla bici senza nemmeno passare dalle rotelle, se ci si schianterà beatamente al suolo o che altro ma.....lo vedremo a breve....non prima del 18 Maggio chiaramente...giorno del principesco compleanno!

7 commenti:

  1. Quella in legno è anche la mia preferita!
    LA prima volta che l'ho vista anche io ho pensato che fosse una boiata ma in effetti sembra che imparino mooolto più velocemente a stare in equilibrio!!!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, la tua Bibi il 18 Maggio fa due anni e il mio Chichi il giorno prima ne fa 5!!! Quella bici secondo me è una figata, se poi conti che li aiuta un sacco a tenersi in equilibrio direi che si unisce l'utile al dilettevole!!! Secondo me, avete proprio azzeccato il regalo...complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ho visto altri bambini su questa bici e anch'io ho cambiato spesso punto di vista...è andata a finire che a Natale i Nonni hanno regalato alla Ciopola una bici tradizionale, che non è stata particolarmente apprezzata. Speriamo nell'estate e soprattutto di non aver sbagliato acquisto. Aspetto aggiornamenti!

    RispondiElimina
  4. Mi ha mangiato il post! uffa!
    Dicevo che anche io ero scettica, poi al compleanno del Paciuk (17 aprile, sono vicini!) gli zii gliel'hanno regalata ed è stato un successo, il primo giorno pensavo di doverlo mettere a letto con la bici, non la mollava più!
    p.s. se ti interessa però da Decathlon (non so se ne hai uno vicino casa, forse vendono anche on line) costa un pezzo di meno! ;)

    RispondiElimina
  5. Facci sapere come va perchè anche Fratellino ce l'ha ma non sembra minimamente intenzionato ad usarla (quando bimbi anche più piccoli sfrecciano come razzi...).

    RispondiElimina
  6. Che dirti eteVam mi sembrava che le avevo viste qua....infatti e´ un prodotto tedesco :P

    RispondiElimina
  7. @tris:vedramo se mi ricrederò sulla boiata :).
    @lamammaèsemprelamamma: mi dovrò ricordare di fare gli auguri a Chichi allora!
    @serena:ti aggiorno cara, spero anch'io di non aver sbagliato, ma in fondo giocano con quello che hanno quindi :)
    @wonder: mi rassicuri, avevo visto quella di decathlon ma mi piaceva più questa tanto....la regalano i suoceri hihihih.
    @mammabradipo: io credo che la BiBi sarà coem fratellino....non è sto genio delle attività fisiche (che non mi sentise il padre però!!)
    @wanesia: i crucchi stan sempre avanti :)

    RispondiElimina