mercoledì 12 gennaio 2011

Sunshine Award

Leeeeet the Sunshineeeeee Let the  Sunshineeeeee Innnnn theeeee Sunshinneeee....ok non sono matta è solo adoro la colonna sonora di Acquaius and so la parola sunshine mi muove treccine anni '70 e pantaloni a zampa...ok sono fuori tema coma al solito.
Allora nessuno mi ha mai nemmeno calcolata in nessun altro blog quindi questo è un po' una news per me...comunque la cara WonderP ,che qui ringrazio pubblicamente, mi ha inviato questo gradito premio e mi accingo a procedere. Dunque quando si riceve il premio si deve:
-ringraziare colui il quale ci ha degnato di tale premio (è fatta è fatta...ok vedo troppo Dora l'esploratrice!)
-scrivere un post riguardante il premio (work in progress)
-passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli
-mettere i link dei suddetti blog
-avvisare i vincitori

Ammetto che il lavoro mi sembra epico per come sono fatta io (ma Wonder potrei premiare alcuni di quelli premiati da te?!?!? cercherò di premiarne altri via!)))

Allora:

1- Serenadinomemanondifatto perchè la trovo affine a me, perchè spesso mi ci rivedo, perchè non so perchè spesso mi identifico con lei (ora potrebbe pure offendersi che mica sempre ci fa piacere che qualcuno si appiccichi la nostra identità!).

2- Plectrude l'ho beccata per caso come tutte a dire il vero, faccio il tifo per lei perchè so come sta, perchè nessuno dovrebbe passare quello che lei passa, perchè ogni mese spero per lei!

3- Mamma Magò èerchè abbiamo cominciato praticamente insieme la nostra esperienza bloggara e tra neofite ci si deve sostenere!

4- Mamma In Blue Jeans la prima blogger mamma e veterinaria che ho trovato e che ho letto avidamente per vedere se solo io passo certe pippe mentali!

5- Laura GDS la seconda mamma blogger veterinaria con la quale mi piace confrontarmi molto sul nostro lavoro, che tra colleghi nel mondo reale c'è omertà e invidia.

6- Non solo zampetta conosciuta in un forum e con figlie praticamente della stessa età!

7- MoonaFlowers perchè la capisco e leggo a volte con dolcezza i suoi post e le sue paturnie con il nuovo nato e mi va sempre di dirle che presto tutto sarà mooooooolto migliore di come vede le cose ora!

8- Wanesia l'ho conosciuta da poco e mi sono appassionata e faccio il tifo per il suo tedesco :)

9- Pollywantsacracker cercando di mettermi in paro leggendo tuuuuuutttoooooo il blog ma il mio scarso tempo mi porta ancora agli albori ma già l'adoro!

10- Alessandro D'avenia perchè mi piace coem scrive anche se trovavo il blog di prima estremamente migliore (lui non lo avverto del premio ve lo dico!)

11- Mamma Disastro mi fa ridere anche se non mette mai titoli ai post :)

12- Valentina perchè a pelle mia sa la mamma più rock della rete!

Ok ora pubblico e vado ad avvertire (tranne D'avenia che credo mi sputerebbe ahuahuahua) e mi sa una cosa moooooolto lunga!

PS. Fervono i preparativi per Londra appena tornati cercherò di aggiornare un po' di cose!!!
See you

9 commenti:

  1. grazie mille per il premio!
    Ringraziamento e nuovi premi a seguire ;-)

    RispondiElimina
  2. Accidenti, non me lo aspettavo proprio!
    Non mi dispiace affatto che tu ti riveda in me, anche se in realtà non sono troppo orgogliosa dei miei comportamenti.
    Volevo dirti però che la simpatia è reciproca e anche l'affinità.
    Grazie, un bacio.

    RispondiElimina
  3. *___* Ma grazieeee!!! Anche per l'incoraggiamento!!! :*

    RispondiElimina
  4. ciaoo..trovare delle vete blogger e' faticoso...ora che ti ho trovata prima mi segno poi ti leggo ma dalla prima mi pari una collega mooolto simpatica...ciao ciao...vienimi a trovare.raffa

    RispondiElimina
  5. ahahaha sì è verooo!!non li metto mai!!XD è che perfino a scuola facevo fatica a dare titoli ai temi!!ahahaha GIURO CHE MI IMPEGNERO'!!!!

    RispondiElimina
  6. premio ricambiato anche da noi!
    http://nonsolozampetta.wordpress.com/2011/01/17/sunshine-award/

    RispondiElimina