Presentazione della Happy Family: la sottoscritta, la BiBi, mio marito non che BiBi papà e due cagnoline (a loro volta mamma e figlia). Di me e della BiBi qualcosa si sa, passiamo al BiBi papà da tutti chiamato il Lungo (o alternativamente Stecco) per la sua watussiana statura di 196 cm (come, nella mia presentazione una delle prime cose che dicevo è che sono bassa?..esatto decisamente bassa....e lui: decisamente alto!). Dopo un corteggiamento sfrenato ha conquistato il mio cuore,per sfinimento...battibecchiamo in continuazione, lui è preda a volte di emboli di incazzatura e sclera...in sette anni ci siamo innamorati, sposati e riprodotti !!E' un patito di home theatre, computer, hard disk, amplificatori, meedios (vi prego ditemi che nessuno sa di cosa parlo!!), casse, domotica e ammennicoli vari. Sempre alla ricercca della configurazione perfetta (manco fosse il santo Graal!!) è un papà straordinario, presente, coinvolto e divertente. Un compagno affidabile, umoristico (noi facciamo cabaret !), collaborativo e soprattutto tifa Sylar ( in un post prima o poi spiegherò questa cosa, per gli appassionati di Heroes-serie tv- la cosa ha contorni meno nebulosi).
La Happy Family vista nella sua globalità è decisamente graziosa, ci amiamo abbiamo un appartamento decente (lungi dall'avvicinarsi al mulino bianco...o meglio potrebbe essere il Mulino Bianco post bellico visto il caos cronico che regna), due cani, un letto spesso sfatto, le scarpe spesso in giro e il frigo rigorosamente vuoto (è ormai nota a tutti la composizione tipo dei ripiani: acqua, limmì e bottiglia di aperol, la presenza di frutta e verdura merita di solito una news ANSA).
Una delle maggiori differenze con la barilliana famigliola del Mulino Bianco è la colazione: rigorosamente fatta al bar, tra le prime parole della BiBi annotiamo "Carla"...la proprietaria della nostra pasticceria preferita!
Lucilla e Winnilda sono le due "piccole-finte" Yorkshire Terrier di appena 6 kg l'una, Lucilla è la mamma ed avrebbe bisogno di numerose sedute da uno psicanalista, rigorosamente umano e non un comportamentalista veterinario mio collega perchè lei si offenderebbe a morte a sentirsi dare del cane! Winnilda, la figlia, è un'eterna cucciola, lecca tutto ciò che le viene a tiro dai plasmon della BiBi ai piedi del primo corriere che entra in casa.
Viviamo nella ridente cittadina di Cippilippilini, non siamo blu e non respiriamo tramite un tubo in testa (Snorky I loved you!).
Nessun commento:
Posta un commento